Calciomercato.com

  • Padova-Grosseto:| Le voci dallo spogliatoio

    Padova-Grosseto:| Le voci dallo spogliatoio

    • Stefano Volpe

    Il Padova batte il Grosseto 3-0 confermando ancora una volta l'esplosività del proprio attacco fra le mura amiche. Nelle ultime tre partite casalinghe 9 gol segnati e nessuno subito per gli uomini di Calori, che passano al 21' con Vantaggiato che raccoglie un lancio di Crespo e batte Narciso. Quindi si scatena Di Gennaro, che a cavallo dei due tempi firma la doppietta personale. Prima insacca da centro area servito da Succi, quindi sfrutta una combinazione Succi-Vantaggiato per calare il tris. Il Grosseto ha l'opportunità di rientrare il partita al 24' della ripresa, ma l'ex Soncin si fa parare il rigore da Agliardi (fallo di Trevisan su Consonni).

    PADOVA

    Il trequartista del Padova, Davide Di Gennaro: 'Che gioia oggi, è la prima doppietta della mia carriera tra i professionisti. Sono molto felice di come abbiamo giocato e anche questa volta voglio dedicare i gol alla mia fidanzata Alessia. Certo, il nostro andamento in casa è molto diverso da quello in trasferta. Ad oggi il rendimento esterno è la cosa che dobbiamo più migliorare, e chissà di non riuscire a cogliere la prima vittoria già mercoledì in casa della capolista Siena'.

    GROSSETO

    L'allentatore del Grosseto, Francesco Moriero: 'Ho tentato di prendere di sorpresa il Padova con il 4-3-3, e all'inizio credo di esserci riuscito. Abbiamo contenuto bene poi però abbiamo pagato troppi gli errori individuali. Mi è piaciuto comunque l'atteggiamento della squadra, abbiamo creato le nostre chance come in occasione del rigore. Siamo cresciuti rispetto alla settimana scorsa, ora però mi aspetto di vedere una squadra più aggressiva'.

    Altre Notizie