Palermo-Siena 1-2:| Il tabellino

2
Palermo: Sorrentino, Munoz, Von Bergen, Garcia, Anselmo (1′ st Nelson), Arevalo Rios, Kurtic, Dossena (24′ st Fabbrini), Formica, Boselli, Miccoli (12′ st Ilicic). A disposizione: Benussi, Aronica, Dybala, Faurlin, Sperduti, Donati, Malele, Brichetto, Morganella. All. Gasperini.
Siena: Pegolo, Teixeira, Terlizzi (33′ st Paci), Felipe, Angelo, Calello, Della Rocca, Rubin, Rosina (39′ st Bolzoni), Sestu (17′ st Reginaldo). A disposizione: Farelli, Uvini, Valiani, Paolucci, Verre, Agra, Mannini, Grillo. All. Iachini.
Reti: 44′ pt Anselmo, 6′ st Emeghara, 27′ st Rosina (r).
Arbitro: Romeo di Verona, Giacomelli-Ciampi (Rosi-Musolino, Costanzo).
Recupero: 0′ pt, 6′ st.
Ammoniti: Felipe, Calello, Teixeira e Boselli per gioco falloso, Von Bergen e Garcia per fallo di mano, Ilicic per simulazione.
Spettatori: paganti 8.928, incasso di 54.306 euro; abbonati 9.286, quota di 127.387 euro; totale 18.214, incasso 181.693 euro.
@Simimimi: suvvia, non attacchiamoci alla sfortuna. Il Palermo andrà in serie B solo e perché Zamparini ha voluto mandarlo con i suoi continui cambi di allenatori, direttori sportivi, direttori generali e calciatori. Un caos cosi non poteva portarci che in serie B.
E' vero, diverse partite potevamo vincerle e le abbiamo pareggiate o perse, ma se noi avessimo avujto continuita nelle gestioni tecniche e societarie sono sicuro che si saremmo salvati. Sannono lo scorso anno a Siena ha perso sei partite di fila, lo hanno tenuto e ha fatto fare al Siena un grande campionato, ecco la differenza.
Zamparini ha dato molto a Palermo ma adesso che ha costruito i suoi supermercati evidentemente non ha più interesse a farlo ed allora ci aspetterà un periodo molto buio. Si perché via Zamparini a Palermo il calcio morirà perché imprenditori isolani non ci sono e abbiamo visto cosa è accaduto a Messina. Si salva il Catania, ma sinceramente un presidente che ha fregato tanta gente con WindJet non mi piacerebbe averlo...!!!
2