Calciomercato.com

  • Palombo e Munari:| 'Fiorentina posticipata'

    Palombo e Munari:| 'Fiorentina posticipata'

    Angelo Palombo Gianni Munari, l’affare sembra sbloccato con la Fiorentina che avrebbe preso il capitano della Fiorentina, prima delle difficoltà che hanno frenato (al momento) la trattativa. La Fiorentina monitora la situazione, così come segue gli sviluppi Bacinovic-Padova e Pizarro-Roma. 

     
    Per un commento su questo possibile intreccio di mercato tra Fiorentina e Sampdoria, Violanews.com ha contattato il direttore sportivo dei blucerchiati, Pasquale Sensibile che ha rilasciato queste dichiarazioni:“Non ci sono novità rispetto alle ultime ore, siamo molto impegnati sul mercato, ma lo siamo ancora di più sul campo. Fino alla prossima settimana vorrei evitare di parlare di ogni tipo di trattativa, stasera abbiamo un impegno delicato quanto decisivo contro il Livorno e abbiamo bisogno dell’apporto di tutti. A cominciare da Palombo”.
     
    La trattativa è dunque in stand by, ma è bene precisare che la Sampdoria considera l’affare Palombo-Munari non collegato: alla fine è facile che dunque Palombo resti a Genova e che Munari diventi un giocatore della Sampdoria. 

    Altre Notizie