Calciomercato.com

  • Panchina Milan: dopo Brocchi anche Giampaolo incontra Galliani

    Panchina Milan: dopo Brocchi anche Giampaolo incontra Galliani

    La trattativa fra il Milan e la cordata cinese capitanata dall'advisor Sal Galatioto continua a ritmi serrati, ma come confermato dall'incontro avvenuto ieri, la chiusura dell'affare è ancora lontana. La famiglia Berlusconi chiede certezze su investimenti e programmazione e per questo le parti dovranno incontrarsi nuovamente nella giornata di oggi e domani.

    ALLENATORE SUBITO - La stagione sportiva, tuttavia, è già alle porte e perdere completamente un mese di lavoro fra campo e mercato sarebbe un passo falso che il club rossonero non può permettersi. Sfumati Emery (che andrà al PSG) e Pellegrini (il cui ingaggio al momento è fuori dal budget del Milan), il primo passo che servirà per iniziare la programmazione della prossima stagione sarà quella di stabilire chi prenderà possesso della panchina del Milan.

    INCONTRO CON GIAMPAOLO -
    Dopo aver incontrato Cristian Brocchi, secondo quanto riportato da Tuttosport, Adriano Galliani ha avuto il via libera da tutte le parti in causa per incontrarsi direttamente anche con Marco Giampaolo. L'allenatore originario di Bellinzona essendosi liberato dall'Empoli è libero da impegni contrattuali. L'ad rossonero lo incontrerà nei prossimi giorni per capire disponibilità e strategie, ma i primi nomi sul taccuino del tecnico sono quelli di Saponara e Vazquez due trequartisti puri per il suo 4-3-1-2.

    Altre Notizie