Calciomercato.com

  • Panolada e fischietti a Parma: guarda il video della protesta

    Panolada e fischietti a Parma: guarda il video della protesta

    Panolada al Tardini prima di Parma-Fiorentina. I tifosi emiliani hanno voluto esprimere alla maniera spagnola il loro dissenso verso la classe arbitrale dopo la gara con il Parma.

    Il malcontento a Parma è arrivato a livelli altissimi dopo lo 'scontro' Ghirardi-Nicchi.  Il presidente dell'Aia dopo gli errori di Valeri aveva dichiarato. "Ghirardi deluso da Braschi e dal sottoscritto? E’ un problema suo. Noi non ci occupiamo di chi protesta, il nostro dovere è andare in campo e dare il meglio. Poi, l’errore può sempre capitare. Dare voti agli arbitri in questo momento è complicato ma un 6- si può dare”. Incredibile e assurdo. 

    Il presidente degli emiliani aveva replicato così. "Nicchi non ha capito nulla di quello che io ho detto dopo la gara con il Napoli. Io ribadisco che ho piena fiducia nel settore arbitrale e la linea del mio club è di non parlare degli arbitri come abbiamo fatto a Genova e ieri col Napoli, anche se non era facile ed ho dovuto imporre il silenzio stampa. Da parte sua mi aspettavo almeno una presa di posizione su una società come la nostra che non si lamenta, seguendo anche la linea mediatica di Luis Enrique. Sono rimasto molto male, in una settimana dove si sono fatti tanti errori e lui si è scusato con il Milan, io non chiedo le scuse ma almeno che venisse sottolineata la linea di una società come la nostra. Mi fa male sentire lui che dice sono problemi nostri”.

     

     

    Altre Notizie