Calciomercato.com

  • PAOK-Bruges: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    PAOK-Bruges: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Club Brugge e Paok si affrontano nel match di ritorno per guadagnare l’accesso alla semifinale (da disputare contro la vincente della sfida fra Viktoria Plzen e Fiorentina) di Conference League. Si riparte dall’1-0 in favore della squadra belga: servirà una vittoria con almeno due gol di scarto ai greci per passare il turno.

    CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    • Partita: Paok-Club Brugge
    • Data: giovedì 18 aprile 2024
    • Orario: 21.00
    • Canale TV: Sky Sport (251), DAZN
    • Streaming:  Now Tv, Sky Go, DAZN

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneGuarda Paok-Club Brugge su DAZNGUARDA SU DAZNGuarda Paok-Club Brugge su NOWGUARDA SU NOW
    DOVE VEDERE PAOK-CLUB BRUGGE IN TV – Paok-Club Brugge, valevole per il ritorno dei quarti di finale di Conference League, sarà visibile su Sky Sport (251) con la funzione diretta gol. Per gli abbonati alla piattaforma satellitare, ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Un'altra opzione è offerta da NOW. La sfida sarà trasmessa in diretta tv anche da DAZN. In streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast sarà disponibile tramite app DAZN.

    LE FORMAZIONI UFFICIALI

    PAOK (4-2-3-1):
    Kotarski; Jonny, Kedziora, Koulierakis, Baba; Schwab, Meité; Despodov, Murg, Taison; Brandon. All. Razvan Lucescu. 

    CLUB BRUGGE (5-3-2): Jackers; Skoras, Sabbe, Ordonez, Balanta, Meijer; Vetlesen, Onyedika, Vanaken; Jutglà, Nusa. All. Nicky Hayen. 
     

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    JuInMiNaRoLaFiAtToBoGeSaPa
    JuInMiNaRoLaFiAtToBoGeSaPa

    2-0

    • 0
    • 0

    Altre Notizie