Calciomercato.com

  • Paquetá fuori anche in Coppa Italia? Il Milan aspetta l'offerta giusta

    Paquetá fuori anche in Coppa Italia? Il Milan aspetta l'offerta giusta

    Fuori dai radar in campionato, fuori dai radar in Coppa Italia. Un anno, e un giorno, fa scendeva in campo, colpendo tutti positivamente, nella Supercoppa italiana, persa, contro la Juventus; ora rischia di vedere dalla panchina i suoi compagni anche in Milan-Spal, ottavo di finale della seconda competizione italiana. Lucas ​Paquetá sta attraversando il peggior momento della sua breve storia rossonera. E il mercato lo aspetta. 

    I NUMERI - In stagione il brasiliano, arrivato dal Flamengo per 35 milioni di euro, ha messo insieme 14 presenze e 1 assist, con 5 cartellini gialli; complessivamente ha calpestato il prato verde per 712 minuti di gioco, ma l'ultima da titolare risale all'1-1 contro il Napoli. Poi, solo panchine e gare da subentrato: non convocato col Parma, 11 minuti nella vittoria di Bologna, 34 nel pareggio col Sassuolo, fuori per squalifica contro l'Atalanta, 5 minuti nel pareggio contro la Samp, seduto per 90 nella vittoria col Cagliari

    OFFERTA GIUSTA - Come scrive la Gazzetta dello Sport, anche stasera, contro la Spal, ​Paquetá resterà fuori, al pari di Suso. E, al pari di Suso, il Milan aspetta offerte anche per il brasiliano: il Paris Saint-Germain ha mostrato sì interesse, ma non ha sferrato l'assalto giusto. Il Milan vuole una cifra tra i 30 e i 35, possibilmente più vicina alla seconda, per lasciar partire ​Paquetá. Che vuole rilanciarsi, anche da un'altra parte. Magari proprio dove c'è il suo estimatore Leonardo. 

    Altre Notizie