Calciomercato.com

  • Parma, Dzemaili| 'Non vedo l'ora di iniziare'

    Parma, Dzemaili| 'Non vedo l'ora di iniziare'

    • L.T.
    Blerim Dzemaili è un giocatore per metà del Parma. Tommaso Ghirardi e Pietro Leonardi hanno creduto in lui e ne ha riscattato il 50% dal Torino. Il centrocampo del Parma Fc così acquisisce qualità. E il Parma è stato convinto dalle buone prestazioni del centrocampista svizzero nonostante l'infortunio di Palermo, pienamente smaltito: "Sono felice, neanche da dire" è il primo commento di Dzemaili. "Di Parma l'anno scorso mi è piaciuto tutto, la città, i tifosi, la società, il gruppo. Naturale che volessi rimanere qui".
    Lo svizzero si aspetta molto dal prossimo campionato: "Devo convincere tanta gente e voglio ricoprire un ruolo da protagonista nel Parma e magari in nazionale. Non vedo l'ora di iniziare e mi sto già preparando per il ritiro di Levico".
    Infine una battuta immancabile sul gruppo, "che a Parma è fantastico e sono contento che venga riconfermato in larghissima parte. Possono anche arrivare due o tre giocatori, andarsene altrettanti ma il nucleo forte rimane e senz'altro creerà le condizioni per fare bene anche ai nuovi".

    Altre Notizie