Calciomercato.com

  • Pasqualin: 'Giovinco piace in Inghilterra. Maxi oggi vede Galliani'

    Pasqualin: 'Giovinco piace in Inghilterra. Maxi oggi vede Galliani'

    Fra i giocatori assistiti da Claudio Pasqualin ci sono diversi elementi che potrebbero presto far parlare di sé in chiave mercato. E il procuratore ne parla a Sky Sport.

    Il primo, ovviamente, è Sebastian Giovinco, in comproprietà fra Juventus e Parma: "Giovinco? Interesse del City, lo seguono anche da Germania e Spagna, ne parleremo con la Juventus".

    Poi Pasqualin parla di Maxi Lopez: "La situazione la conosce meglio il mio socio D'Amico, che rimase segregato in albergo a Milano con il giocatore in quella settimana che tutti noi ricordiamo. Confermo che oggi Andrea dovrebbe incontrarsi con Galliani e quindi più tardi ne sapremo qualcosa di più". Le cifre del riscatto: "Vale anche qui il discorso che ho fatto per Seba, circa la valutazione del cartellino, credo che il procuratore sia estraneo a quello che è un discorso tra club, è chiaro che se deve dare un contributo di saggezza, cercare una mediazione e se le parti lo richiedono può intervenire, ma quello del prezzo del trasferimento è un problema che riguarda solo i club".

    Infine, su Bocchetti e Criscito: "La situazione la sappiamo, con una stagione ottima per entrambi, in particolare devo dire per Criscito che ha vinto il titolo con Spalletti. La loro posizione è aperta, le possibilità di tornare in Italia esistano, non mi chieda dove, credo sia ancora prematuro fare nomi".

     

    Altre Notizie