Calciomercato.com

  • Pastorello: 'L'Inter su Acerbi? Piace a tanti, Arthur vuole andare via...'

    Pastorello: 'L'Inter su Acerbi? Piace a tanti, Arthur vuole andare via...'

    Federico Pastorello, agente di molti giocatori al centro del mercato, ha risposto ad alcune domande di FcInterNews  fuori dalla sede dell'Inter, sul futuro dei suoi assistiti tra cui Francesco Acerbi e Arthur. 

    SU ACERBI - "Abbiamo fatto una chiacchierata. In generale mi trovo qui e sono venuto a salutare Ausilio e Baccin. Se piace all'Inter? Bisognerebbe sentirlo da loro, ma credo che sia un giocatore forte. Non ho dubbi che possa piacere a tanti”.

    ARTHUR - "C’è un interesse e spero si possa concretizzare. Lui ha il desiderio di andare, quindi il desiderio è di trovargli una soluzione perché un giocatore così forte non deve rimanere a vedere gli altri. Speriamo di trovare una soluzione anche per lui". 

    SU SARR - "Va al Monaco? Anche lì ci sono dei discorsi che stanno prendendo forma ma è presto, sono giocatori che hanno mercato. Interessa all'Inter? “No, no. Non credo che sia un oggetto di desiderio dell’Inter. Stiamo a vedere cosa succede anche per lui".

    SU LUKAKU E ESPOSITO - "Contento che Romelu sia tornato.  Con Esposito abbiamo fatto una scelta per continuare a giocare. Ha bisogno ancora di tempo, farà bene quest’anno poi l’anno prossimo vedremo".

     

    Altre Notizie