Calciomercato.com

  • Pazzini punta il Napoli e Balotelli

    Pazzini punta il Napoli e Balotelli

    Operazione SorPazzo: «Battere il Napoli, poi voglio giocare con Balo»

    L'attaccante domani torna titolare: «Bisogna prendere i tre punti per poi puntare al secondo posto. Se farò bene con il Milan il Mondiale allora arriverà. Da uno come Bonolis non mi aspettavo quella frase su di noi. Rifarei 100 volte la scelta di venire al Milan».

    (Gazzetta dello Sport)

    Prandelli: "Mario il migliore? Io preferisco Balotelli"

    Cesare Prandelli, ct della Nazionale azzurra, ha parlato anche di Balotelli e El Shaarawy nella sua intervista a “Libero”: Ecco un breve estratto: “Se la squalifica di Balotelli rientra nel codice etico? I tre turni di stop sono più che sufficienti: deve imparare che non sarà mai un giocatore come gli altri. Il migliore in A? No, El Shaarawy è il migliore. Alla sua età ha preso sulle spalle il Milan nel suo momento più difficile, ha incredibili valori tecnici e morali. Non possono giocare insieme? Bugia. I due sono assolutamente complementari”.

    (Libero)

    Montolivo show: «Milan, è ora di vincere tutto»

    Da Firenze a Milano è diventato leader in pochi mesi con un obiettivo: conquistare finalmente un trofeo. «Capitano contro i viola, che bello. Qua è facile diventare un leader. Mi ispiro a Gerrard, Lampard e De Rossi ma il personaggio del cuore è Van Basten».

    (Corriere dello Sport)

    Altre Notizie