Calciomercato.com

  • Pazzini stop: problema al ginocchio. A casa Astori e Balzaretti, Prandelli chiama Acerbi

    Pazzini stop: problema al ginocchio. A casa Astori e Balzaretti, Prandelli chiama Acerbi

    Partitella in famiglia per gli azzurri stamani a Coverciano: il ct Cesare Prandelli ha provato insieme Diamanti, Giovinco e Osvaldo; e dall'altra parte Insigne, Destro e Borini. L'allenamento è stato preceduto da una parte atletica con due gruppi di 9 giocatori impegnati in alcune corse sul campo. Assenti alcuni giocatori, fra i quali De Rossi e Balzaretti, sottoposti ad alcuni accertamenti il cui esito sarà comunicato nelle prossime ore.

    Preoccupazione in casa Milan per le condizioni di Giampaolo Pazzini che non ha preso parte all'allenamento a causa di un problema al ginocchio. L'attaccante è rimasto in palestra ma le sue condizioni sono da valutare. Astori e Balzaretti invece sono stati costretti a lasciare il ritiro, mentre De Rossi potrebbe recuperare.

    Il ct azzurro Cesare Prandelli ha convocato per il doppio impegno contro Bulgaria e Malta, valido per le qualificazioni ai Mondiali del 2014, il difensore del Milan, Francesco Acerbi. Il rossonero, chiamato in Nazionale dopo i forfait di Balzaretti e Astori, raggiungerà in serata il centro tecnico federale di Coverciano.

    Altre Notizie