Calciomercato.com

  • Pescara, contestazione choc contro il presidente Sebastiani: la FOTO dei manichini fuori dallo stadio

    Pescara, contestazione choc contro il presidente Sebastiani: la FOTO dei manichini fuori dallo stadio

    Assume contorni inquietanti e macabri la contestazione che prosegue ormai senza soluzione di continuità da parte del tifo organizzato del Pescara nei confronti dei vertici societari, dal presidente Daniele Sebastiani al direttore sportivo Daniele Delli Carri. Dai cori e dagli insulti proferiti in occasione di ogni appuntamento casalingo e dagli striscioni offensivi affissi alla facciata degli uffici del club della scorsa settimana si è passati al gravissimo atto registrato nella mattinata di oggi, sul quale la Digos ha già avviato le indagini per individuare i responsabili.
     

    BOTTA E RISPOSTA - All’esterno dello stadio “Adriatico” sono stati appesi due manichini in tuta bianca coi volti del numero uno del club abruzzese e il responsabile dell’area tecnica. Accusati di essere i colpevoli del momento di difficoltà del Pescara, sesto in classifica nel girone B del campionato di Serie C e che ha dovuto recentemente rinunciare al suo allenatore Zdenek Zeman per motivi di salute. Nelle scorse settimane Sebastiani aveva replicato duramente alle proteste dei suoi tifosi con queste dichiarazioni: "Non me ne importa nulla, meno di zero. Chi fischia, chi parla, deve fare qualcosa. A fine mese a pagare gli stipendi c’è Sebastiani. Mi fa piacere se tifano i ragazzi, quello che pensano di me non mi interessa. Il Pescara è questo, queste le possibilità che abbiamo. Di gente pronta a entrare al mio posto, non ne vedo. Mi mettessero per iscritto che non devo iscrivere la squadra in C e li accontenterò. A giugno chiudo il mio bilancio, pago quello che devo pagare, incasso quello che mi spetta e vado via. Se qualcuno vuole investire in C al mio posto, sono pronto a lasciargli il posto”. 

    SOLIDARIETA' - La Lega Pro tutta e il presidente Marani condannano la vile intimidazione subita oggi dal presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, e dal direttore sportivo del club, Daniele Delli Carri, e si schierano contro ogni atto di violenza. Giunga al Pescara, ai suoi tesserati e ai suoi dipendenti la più assoluta solidarietà della Lega Pro. 

    Altre Notizie