Calciomercato.com

  • Pescara, Sebastiani: 'Insigne jr può arrivare dal Napoli'
Pescara, Sebastiani: 'Insigne jr può arrivare dal Napoli'

Pescara, Sebastiani: 'Insigne jr può arrivare dal Napoli'

Roberto Insigne, famoso del piu' affermato Lorenzo, potrebbe lasciare presto il Napoli e vestire l'anno prossimo la maglia del Pescara ormai vicino alla matematica retrocessione. Ad ammetterlo, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, e' stato il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, che in un pranzo con il presidente De Laurentiis ha gettato le basi per possibili trattative di mercato. "Insigne junior potrebbe essere uno di quei ragazzi che potrebbero venire a giocarsi un campionato importante come quello di Serie B, che purtroppo ritorniamo a fare - spiega il numero uno degli abruzzesi - Ci possono essere tante situazioni insieme perche' tra i due club c'e' un ottimo rapporto".

Pelizzoli al Napoli?

"No, abbiamo parlato di tutto, ma non di Ivan. Non si e' mai discusso di lui. Ce lo teniamo stretto, lui e' il portiere del Pescara per la prossima stagione".

Weiss e Quintero?
"Non esiste che si liberino a parametro zero. Quintero e' di nostra proprieta'. Con Weiss c'e' un contratto col suo agente e la societa' che lo gestisce. Non abbiamo giocatori sui quali non abbiamo interesse e questi per essere ceduti dovranno passare sempre dal Pescara".

 


Altre Notizie