Calciomercato.com

  • Piersilvio Berlusconi: 'Ibrahimovic mi convince per freschezza e carisma'

    Piersilvio Berlusconi: 'Ibrahimovic mi convince per freschezza e carisma'

    Altre parole, un altro segnale. Ibrahimovic di ritorno al Milan, un'ipotesi che trova conferma dalle dichiarazioni di Piersilvio Berlusconi, vice presidente e amministratore delegato di Mediaset, che apre al ritorno dello svedese: "Di solito i ritorni non fanno bene, ma Ibra mi convince per freschezza e carisma. Però l’affare è complicato, ci sono in ballo un sacco di soldi, il mercato è troppo piccolo in Italia. Non conosco Bacca abbastanza, mi dicono che sia molto forte. Bertolacci invece lo seguo da tempo, mi piace molto, un bel rinforzo per il centrocampo. I difensori? Manca un pò di qualità manca, è importante trovarla".

    SULLO STADIO -  "Faccio fatica a pensare di giocare in uno stadio che non sia San Siro. Sono un nostalgico. San Siro significa storia con Milan, Inter, Mondiali, Champions League… io preferirei ristrutturare San Siro".

    SUGLI OBIETTIVI - "Minimo Europa League, ma io vorrei lottare subito per la Champions. Mihajlovic è l'allenatore giusto al momento giusto. Ci vogliono certezze e ordine"
     

    Altre Notizie