Calciomercato.com

  • Pif e Miriam Leone, Diavoli e Baggio nel '94: cosa guardare IN TV OGGI

    Pif e Miriam Leone, Diavoli e Baggio nel '94: cosa guardare IN TV OGGI

    Giornate a casa, perché lì si deve restare. Giornate a casa, da riempire con quello che si vuole: allenamenti in camera, libri da leggere, passeggiata sui social, una corsetta su Calciomercato.com, film e serie tv, da sgranocchiare con gli occhi. Come sempre, vi segnaliamo quello che, per la redazione, vale la pena essere visto OGGI, VENERDI’ 24 APRILE, IN TV. 

    DIGITALE

    FILM: In guerra per amore, ore 21.20, su Rai 3: Pif e Miriam Leone nella seconda guerra Mondiale. Un viaggio nella Sicilia di quel tempo, dove si mettono in luce i rapporti tra l’esercito americano e la mafia, che porta ad affari lucrosi: Vito Ciancimino inizia a lavorare nel comune di Palermo, Michele Sindona a curare gli affari tra americani e siciliani, Calogero Vizzini, boss, viene eletto sindaco di Villalba. 

    FILM: La ricerca della Felicità, a mezzanotte, su Canale 5 - Will Smith e il figlio Jadon in questa pellicola di Gabriele Muccino, che riponete la vita di Chris Gardner, imprenditore milionario che visse giorni di povera con il figlio al fianco. 

    PARTITA: Italia-Brasile, ore 21.30, su Rai Sport - La finale del 1994, il rigore di Baggio e la festa verdeoro. 


    SATELLITE

    PARTITA: Inter-Milan, ore 20.45, su Sky Sport Collection - Ibra di nuovo contro il suo passato, i rossoneri sono avanti 2-0 all’intervallo. Poi… 

    SERIE TV: Diavoli, ore 21.15, su Sky Cinema Uno e Sky Atlantic - Altri due episodi della serie tv sul mondo della finanza con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey protagonisti. 

    FILM: C’era una volta in America, ore 21-15, su Sky Cinema Collection - Robert De Niro in uno dei più bei film della storia del cinema.  Capolavoro di Sergio Leone, musiche di Ennio Morricone e ascesa e declino di due gangster in America. 

    INTERNET

    SERIE TV: The Mandalorian, su Disney+ - Un nuovo episodio della serie spin off di Star Wars, con il Mandarino e baby Yoda che continuano la loro fuga. 

    SERIE TV: All or nothing, la Nazionale brasiliana, su Prime Video - Documentario sul Brasile e la preparazione per la Coppa America del 2019, dove era anche paese ospitante. Allenamenti, spogliatoi, partite: tutto in esclusiva. 

    FILM: Coach Carter, su Netflix - Samuel L. Jackson diventa il coach di una squadra di liceali, che devono prima andare bene a scuola per poter giocare a basket. 

    FILM: Zeta, una storia hip hop, su Rai Play - Alex vive nella periferia romana e sogna una carriera da rapper. Nel film compaiono anche Fedez, Tormento e Metal Carter.

    Altre Notizie