Calciomercato.com

  • Pioli cerca equilibrio. Qual è l'Inter perfetta? Entra e schiera il tuo undici

    Pioli cerca equilibrio. Qual è l'Inter perfetta? Entra e schiera il tuo undici

    • Pasquale Guarro
    L’Inter è alla ricerca del proprio equilibrio. Sia con de Boer che con Pioli, i nerazzurri hanno presentato una costante poco confacente alle ambizioni di alta classifica della società di corso Vittorio Emanuele: i gol subiti sono troppi e la difesa appare spesso esposta agli attacchi avversari, causa un centrocampo che non riesce a fare filtro, ma anche esterni spesso distratti. 

    RITORNO AL PASSATO - Per questo motivo Stefano Pioli è alla ricerca di una nuova soluzione tattica che possa garantire alla squadra una maggiore compattezza. L’antipasto è stato servito contro lo Sparta Praga, la conferma potrebbe arrivare domani sera contro il Genoa: l’ex tecnico della Lazio sembra intenzionato a presentare una difesa a tre, proprio come aveva fatto de Boer in occasione della prima gara di campionato. 

    VOGLIAMO LA VOSTRA - Ma qual è il modulo giusto in relazione alle caratteristiche dei calciatori attualmente presenti in rosa? Noi di Calciomercato.com vogliamo chiederlo a voi lettori, mettendovi alla scelta tra sei moduli: 4-3-3, 4-2-3-1, 4-4-2,  3-4-3, 3-4-1-2 e 3-5-2. Ma vogliamo chiedervi anche (oltre che a votare il sondaggio) di inserire commenti nell'apposita sezione, scrivendoci il sistema di gioco e gli undici che maggiormente preferite. Il fine sarà quello di ottenere l’undici nerazzurro più votato dai lettori di CM: scatenatevi.

    QUALE LO SCHEMA MIGLIORE PER L'INTER? VOTA QUI

    Altre Notizie