Calciomercato.com

  • Pioli: 'Sentiamo la mancanza dei tifosi. Dobbiamo essere orgogliosi di ciò che stiamo mettendo in campo'

    Pioli: 'Sentiamo la mancanza dei tifosi. Dobbiamo essere orgogliosi di ciò che stiamo mettendo in campo'

    Intervistato da Milan TV, l'allenatore rossonero, Stefano Pioli ha parlato ancora della gara di domani contro il Manchester United

    TENSIONE - "Si avverte la giusta tensione, la giusta carica per un match così importante. Queste partite ci serviranno per la nostra crescita".

    LO UNITED - "A Manchester abbiamo fatto un’ottima partita, ma dovremo fare una prestazione straordinaria per superare il turno perché i nostri avversari sono di qualità, di velocità e di forza. Li conosciamo meglio, ma dobbiamo essere preparati".

    POSSIAMO METTERLI IN DIFFICOLTA' - "Non so se i nostri avversari sono rimasti sorpresi dalla nostra prestazione e dalla qualità dei miei giocatori. Abbiamo dimostrato che possiamo metterli in difficoltà con la nostra idea di calcio".

    TIFOSI - "Dobbiamo essere orgogliosi per quello che i giocatori stanno mettendo sul campo. Sentiamo la mancanza dei tifosi, sempre. specialmente in queste occasioni. Domani sera i tifosi, già dal riscaldamento, ci avrebbero dato una carica eccezionale. Ma sappiamo che i tifosi ci sono vicini".

    Altre Notizie