Calciomercato.com

  • Juventus: Pirlo, giù la maschera!

    Juventus: Pirlo, giù la maschera!

    • Gianluca Minchiotti

    "Come abbiamo fatto l'anno scorso con Buffon, anche per Pirlo la porta è apertissima, starà a lui dover decidere, visto che è in un'età in cui si possono decidere cose importanti per se stessi". Beppe Marotta dixit, ormai quasi un mese fa. E il momento della decisione, per Andrea Pirlo, in scadenza di contratto con la Juventus a giugno del 2014, si sta avvicinando

    Fra non molto il regista bresciano, unico italiano nella lista dei 23 finalisti del Pallone d'Oro 2013, dovrà prendere una decisione sul suo futuro. Al perno del centrocampo bianconero, e della Nazionale, le offerte importanti non mancano, compresa quella del Tottenham, che gli ha fatto sapere di essere pronto a fargli firmare addirittura un contratto triennale (Pirlo a maggio compirà 35 anni), a patto che Pirlo dia una risposta entro Natale. 

    Ieri, in un'intervista speciale 'versione Halloween' rilasciata al sito ufficiale della Juventus (foto screenshot sito ufficiale Juventus), Pirlo si è prestato, simpaticamente, a rispondere ad alcune domande indossando una maschera paurosa, che ha poi tolto a fine intervista 'svelando' la sua identità.

    Fra non molto, però, sarà il momento anche di togliere la maschera sul mercato e prendere una decisione sul futuro. La porta della Juventus è apertissima, sta a Pirlo decidere.

    Altre Notizie