Calciomercato.com

  • Pisa-Palermo: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Pisa-Palermo: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Claudio D'Amato
    Vietato sbagliare. Pisa-Palermo, match della 31ª giornata di Serie B, può essere riassunto nell'obbligo per entrambe di fare punti alla luce dei due pesanti ko rimediati nel turno che ha preceduto la sosta (rispettivamente contro Como e Venezia).

    Nerazzurri a -2 dai playoff ma che devono guardarsi anche le spalle per non rischiare pericolose discese nei bassifondi della classifica, a fronte dei rosanero invece praticamente certi di disputare la poule promozione ma che hanno perso contatto col secondo posto e che vedono la panchina di Eugenio Corini traballare.

    La sfida è in calendario per lunedì 1 aprile 2024 alle 15 e si giocherà allo stadio 'Arena Garibaldi-Romeo Anconetani' di Pisa.

    PISA-PALERMO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    • Partita: Pisa-Palermo
    • Data: lunedì 1 aprile 2024
    • Orario: 15:00
    • Canale TV: Sky Sport (255), DAZN
    • Streaming: DAZN, NOW, Sky Go


    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Pisa-Palermo su SKYGUARDA SU SKY
    Segui Pisa-Palermo su DAZNGUARDA SU DAZN
    DOVE VEDERLA - Pisa-Palermo sarà visibile in diretta tv su Sky Sport (canale 255) e su DAZN scaricando l'app su una smart tv compatibile, oppure utilizzando console PlayStation e XBox o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast.

    In streaming, invece, Pisa-Palermo sarà disponibile sul sito di DAZN, scaricando l'app su dispositivi mobili, su NOW e utilizzando Sky Go.

    ULTIME DAI CAMPI - Nei toscani Arena e Valoti a supporto di Bonfanti, mentre la regia sarà affidata ai piedi di Marin. Corini vara il 3-4-2-1, con Diakitè braccetto di destra in difesa, il rientrante Lucioni in mezzo e Ceccaroni sul centrosinistra. Di Mariano e Lund a tutta fascia, in mezzo al campo Gomes e Segre, con Henderson e Di Francesco alle spalle di Brunori.


    PROBABILI FORMAZIONI

    PISA (3-4-2-1): Loria; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Barbieri, Esteves, Marin, Beruatto; Arena, Valoti; Bonfanti. All. Aquilani.

    PALERMO (3-4-2-1): Pigliacelli; Diakitè, Lucioni, Ceccaroni; Di Mariano, Gomes, Segre, Lund; Henderson, Di Francesco; Brunori. All. Corini.

    Altre Notizie