Calciomercato.com

  • Pjanic: 'Futuro? Non dipende da me. Champions? Vogliamo vincere tutto'

    Pjanic: 'Futuro? Non dipende da me. Champions? Vogliamo vincere tutto'

    Leader in campo, uomo immagine fuori. Miralem Pjanic ha preso parte nella tarda serata (ora italiana) a un evento all'Adidas Flagship Store NYC, nel centro di Manhattan. Il centrocampista bosniaco - doppio testimonial con il contratto tra il club e la multinazionale e quello 'ad personam' per lo stesso calciatore - si è concesso ad alcuni tifosi, che non potevano non far riferimento alle indiscrezioni di mercato che parlano dell'interessamento di Barcellona, Chelsea e Manchester City. "Io non ho niente da dire in questo senso, si leggono e sentono delle cose, ma io sto qua e cerco di prepararmi al meglio e trovare la forma migliore - riporta Tuttosport -. Penso ad allenarmi al massimo. Il resto non dipende da me" ha glissato Pjanic, che non è chiuso a un addio ai bianconeri.

    OBIETTIVO CHAMPIONS - Con l'arrivo di Cristiano Ronaldo, in casa Juventus la Champions League non rappresenta più un sogno, ma un obiettivo da raggiungere: "La consapevolezza nei nostri mezzi sta crescendo di anno in anno e questo è fondamentale se si vuole arrivare fino in fondo a tutte le competizioni e ottenere tutto. Noi abbiamo sempre giocato per provare a riuscirci, ogni anno abbiamo raggiunto livelli sempre più alti e in questa stagione abbiamo tutti in testa di dare il massimo per vincere tutto, per vincere anche la Champions che finora abbiamo solo sfiorato". Intanto la squadra di Allegri continua a prepararsi in vista della nuova stagione, che prenderà il via il prossimo 19 agosto con la sfida sul campo del Chievo Verona: "Stiamo lavorando bene e stiamo lavorando tanto. E’ importante entrare subito in buona condizione fisica e crescere nel gioco in maniera costante. A Philadelphia abbiamo offerto una buona prova, anche se ovviamente siamo solo all’inizio e i margini di crescita sono tanti: vogliamo e possiamo sempre fare qualcosa in più nel gioco. Ma siamo già sulla buona strada. Oltretutto non ci sono stati infortuni e questo è sempre importante. I nuovi, poi, si stanno inserendo bene. Ci sono davvero ottime premesse».  

    CRESCITA - In bianconero, Pjanic è maturato definitivamente, come lui stesso ammette: "Penso di essere cresciuto come calciatore soprattutto nell’essere più lucido nel gestire la partita. Mi riferisco alle letture tattiche. Per questo ringrazio il tecnico, che mi ha aiutato in questo senso, e le qualità del gruppo, dei miei compagni. Però vale sempre il solito discorso: la crescita deve essere costante e bisogna continuare a migliorare. A livello di squadra e individualmente".

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

    Altre Notizie