Calciomercato.com

  • Pjanic lancia messaggi d'amore alla Juve: ma nel suo futuro c'è una cessione, anzi uno scambio

    Pjanic lancia messaggi d'amore alla Juve: ma nel suo futuro c'è una cessione, anzi uno scambio

    • Nicola Balice
    Messaggi d'amore. Questi sono quelli che Miralem Pjanic ha lanciato negli ultimi giorni alla Juve. Lo ha fatto via social, confermandosi tra i più attivi su Instagram. Parlando così per esempio nella diretta con Sonny Anderson, vecchia conoscenza dei tempi del Lione: “L’obiettivo della Juventus sarà quello di vincere la Champions League. Avremo bisogno anche di un po’ di fortuna per avere la squadra al completo. Siamo una delle 5-6 squadre che vogliono vincerla. Avrei potuto firmare nel 2014 per la Juve, ma non volevo bruciare le tappe. A Roma ottimo ambiente ma poi mi sono detto che era arrivato il momento di entrare nel mondo Juve. Quando entri nello spogliatoio e vedi i nomi delle leggende, vedi che questo club ha una storia, il dna della vittoria in tutto. Questo club rappresenta la perfezione. Questo club vince perché funziona più degli altri”.

    PACE. Messaggi di pace sono poi quelli che il bosniaco ha voluto lanciare dopo la tensione delle settimane precedenti. Tornando prima di tutti a Torino, per esempio, già domenica 19 aprile: così ha effettuato per tempo le due settimane di isolamento, riabbracciando allo stesso modo anche suo figlio Edin. E sempre su Instagram proprio oggi anche un video, un altro, che lo riporta ai momenti di calcio giocato con la maglia bianconera: “Le vostre voci, il vero suono del calcio. Fino alla fine, forza Juve”. Rivendicando anche lo scudetto del 2018 quando le parole di Pecoraro tornavano ad aprire le polemiche su Inter-Juventus.

    MESSAGGI DI MERCATO. Insomma, Pjanic non vede l'ora di tornare in campo e di farlo con la Juve. Poi però ci sono i messaggi che arrivano dal mercato, quelli che parlano di un Pjanic per la prima volta messo in vendita dalla società bianconera. O per meglio dire sul banco dei giocatori da scambiare per sistemare bilancio e rosa. Il suo futuro oggi è questo, non un altro. Sia che gli scambi in questione possano portarlo a Barcellona che a Parigi o ancora a Manchester. Tra motivi dentro e fuori dal campo, il destino di Pjanic sembra scritto. Poi però la storia recente racconta di piani cambiati e ricambiati strada facendo. Forse anche per questo adesso Pjanic lancia messaggi diversi, di pace e amore. Almeno via social.

    Altre Notizie