Calciomercato.com

  • Pjanic via? Fidiamoci di Pallotta. Calcio globalizzato è calcio equilibrato. Tutto nel Bar Sport

    Pjanic via? Fidiamoci di Pallotta. Calcio globalizzato è calcio equilibrato. Tutto nel Bar Sport

    • Elia Rinaldo
    Nella nostra community VivoPerLei si parla del mercato delle tre grandi della nostra Serie A. Euro2016 è iniziato: tra l’equilibrio del campo e gli incidenti sulle strade marsigliesi.

    Marco Pasqua scrive: “La palla scende sul limite dell'area di rigore. Pogba sembra poterla arpionare ma è girato di spalle ed in posizione migliore, a distanza di un passo, c'è Evra…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Nicola Pelizzari 90 è ansioso di conoscere l’esito sulla vicenda Berardi-Juve. L’attaccante non convince a pieno i bianconeri e potrebbero inserirsi altre squadre nella trattativa: “Premetto che le mie considerazioni si basano sulle ricostruzioni fatte dalla vulgata mediatica sulla vicenda, di conseguenza la verità effettiva probabilmente non sarà uscita a galla. …” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.

    Con Pjanic alla Juve i tifosi romanisti non possono che essere arrabbiati. La dirigenza giallorossa è sul banco degli imputati, anche se Sim_235 è tranquillo: “È realtà, Pjanic sarà un giocatore della Juventus nella prossima stagione, nessun tifoso romanista pensava ad un epilogo simile, invece la verità è che il bosniaco ha scelto di cambiare aria dopo 5 anni di Roma e di andare a giocare nei rivali storici della Juventus…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Chiudiamo ancora con Marco Pasqua, che fa una panoramica di questa fase iniziale di Euro 2016: “Premessa: quando certi idioti si permettono di mettere a ferro e fuoco una città causando feriti e speriamo di dover usare l'avverbio "quasi" davanti alla parola morto, l'unica risposta concreta non può che essere il campo…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.

    Manca solo il tuo commento su VivoPerLei!

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO PER LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DALLA REDAZIONE E SARANNO PUBBLICATI SULLA HOMEPAGE DI CALCIOMERCATO.COM 

    Altre Notizie