Calciomercato.com

  • Politano al Napoli: Giuntoli incontra il Sassuolo. L'agente: 'Stiamo lavorando'

    Politano al Napoli: Giuntoli incontra il Sassuolo. L'agente: 'Stiamo lavorando'

    • CM
    17.55 CAPRARI - Nuova suggestione: come riferito da Sky Sport il Napoli ha offerto 14 milioni di euro più uno di bonus alla Sampdoria per Gianluca Caprari, che potrebbe essere poi girato al Sassuolo per Politano.

    16.43 PARLA L'AGENTE - Intercettato da Sky Sport all'uscita dall'incontro tra Napoli e Sassuolo, l'agente di Politano, Davide Lippi, ha spiegato: "Stiamo lavorando per Politano, la fiducia c’è, è sempre l’ultima a morire".

    15.30 INCONTRO IN CORSO - E' in corso un vertice fra Napoli e Sassuolo per definire il trasferimento di Matteo Politano al club partenopeo. In  questi minuti, il ds degli azzurri, Cristiano Giuntoli, sta trattando con l'ad dei neroverdi, Giovanni Carnevali. 

    13.00 INTESA - Nuove conferme: Politano ha raggiunto un'intesa di massima con il Napoli per il contratto, in giornata previsto un nuovo contatto tra il ds azzurro Giuntoli e l'ad del Sassuolo Carnevali per trovare l'accordo tra le due società.

    Colpi di scena, sorpassi, tentativi improvvisi. Matteo Politano è stato uno degli ultimi oggetti del contendere di un mercato in cui non sono mancati i dispetti, perché come tale è stato catalogato il sondaggio della Juventus per l'ala del Sassuolo su cui si è mosso con largo anticipo il Napoli. Eppure, i bianconeri non sono andati oltre le telefonate informative e non hanno intenzione di chiudere per l'esterno offensivo comunque molto apprezzato da Marotta. Lo sa bene Politano, che da quando sono stati mossi i primi contatti lato Juve ha mantenuto una posizione chiara.

    SOLO NAPOLI - La volontà di Matteo è quella di andare al Napoli, non ha voluto ascoltare il corteggiamento della Juve perché conta di essere protagonista e sa che Sarri lo vuole davvero. Sul tavolo ci sono 20 milioni più Ounas in prestito, De Laurentiis spinge e alza l'offerta in continuazione; chiaro che per chiudere serve il sostituto al Sassuolo, non sarà semplice sbrogliare la matassa anche perché la Samp resiste per Caprari e non vuole cederlo. Intanto, il Napoli preme e sa che Politano e la Juventus non si sono trovati per subito, in futuro chissà. Ma ad oggi, la priorità di Matteo è di colore azzurro. In una corsa contro il tempo di un mercato strano, con Politano convinto: no grazie Juve, adesso c'è il Napoli. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie