Calciomercato.com

  • Polonia-Portogallo, ecco le formazioni

    Polonia-Portogallo, ecco le formazioni

    Tutto pronto, si comincia: Polonia e Portogallo aprono il programma dei quarti di finale di Euro 2016. Lewandowski e Cristiano Ronaldo si affrontano per raggiungere quella semifinale che per i polacchi rappresenterebbe un record storico, mentre i lusitani eguaglierebbero il risultato di Euro 2012, quando poi persero ai rigori contro la Spagna, futura vincitrice dell'edizione in Polonia e Ucraina. Il bomber del Bayern Monaco è ancora alla ricerca del primo centro in questa competizione, dopo essere stato il capocannoniere delle qualificazioni europee; il fuoriclasse del Real Madrid è a una sola rete dal record di Michel Platini di 9 gol segnati nelle fasi finali di un Europeo. Tutti disponibili e scelte confermate per i due ct Nawalka e Santos: appuntamento a Marsiglia alle 21 per il calcio di inizio, arbitra il tedesco Brych.

    Probabili formazioni:
    Polonia (4-4-2):
    Fabianski; Piszczek, Glik, Pazdan, Jedrejczyk; Blaszczykowski, Krychowiak, Maczynski, Grosicki; Milik, Lewandowski. All. Nawalka.
    Portogallo (4-1-3-2): Rui Patricio; Vieirinha, Pepe, Fonte, Guerreiro; W. Carvalho; Joao Mario, Joao Moutinho, Andre Gomes; Nani, Cristiano Ronaldo. All. Santos.

    Altre Notizie