Calciomercato.com

  • Prandelli chiama Maldini in nazionale: 'Magari...'

    Prandelli chiama Maldini in nazionale: 'Magari...'

    Dopo essersi ritirato dal campo, Paolo Maldini vorrebbe tornare nel mondo del calcio. Cesare Prandelli lo accoglierebbe a braccia aperte in nazionale. Il ct dell'Italia ha dichiarato ai microfoni della RAI: "Maldini nel club Italia? Magari... Una persona come lui porterebbe esperienza, personalità e serietà. Campioni come lui e Cannavaro hanno dato alla nazionale, non solo vittorie ma anche un'immagine vincente. Paolo è un simbolo dell'Italia nel mondo".

    "Abete ha detto che non saranno più tollerati gli errori di Cassano? Sono perfettamente d'accordo con il presidente, non sono un ingenuo e non vivo sulle nuvole. Sono molto vigile perché so che basta un passo falso per distruggere tutto. L'operazione simpatia era uno dei nostri obiettivi e crediamo di averlo raggiunto, è molto bello avvertire tanto calore attorno alla Nazionale".

    "Sarebbe molto difficile rinunciare ad un giocatore come Pirlo, nessuno come lui detta i tempi di gioco e ha una dote che pochi considerano: dà serenità alla manovra e tranquillità a tutti i compagni di squadra".


    Altre Notizie