Calciomercato.com

  • Premier: solo pari Leicester. Chelsea-Aston Villa 1-1, squadre al quinto posto. Everton-Man City rinviata per Covid

    Premier: solo pari Leicester. Chelsea-Aston Villa 1-1, squadre al quinto posto. Everton-Man City rinviata per Covid

    Pronti, via. La Premier League non si ferma e riparte subito con la 16esima giornata e tre partite in programma in questo lunedì. Si comincia alle 16, il Leicester fa al Crystal Palace ma non va oltre il pari: Iheanacho (schierato al posto di Vardy) sbaglia un rigore nel primo tempo, nella ripresa Zaha porta avanti i padroni di casa ma a meno di dieci dalla fine Barnes, alla seconda rete consecutiva dopo quella al Manchester United, fissa il risultato sull'1-1 e regala un punto alle Foxes.

    Pari anche per il Chelsea, che si rialza solo parzialmente dal ko nel derby con l'Arsenal. A Stamford Bridge, i Blues non vanno oltre l'1-1 con l'Aston Villa: apre Giroud al 34', pareggia El-Ghazi al 50'. Al 67' rete di Azpilicueta, ma l'arbitro Attwell annulla per corretto fuorigioco, pochi istanti prima della traversa piena di John McGinn. Le due squadre, dunque, continuano a braccetto al quinto posto a quota 26 punti. 

    Alle 21, niente sfida stellare tra Ancelotti e Guardiola: a causa di troppi casi di positività al Covid-19 emersi tra le fila del Manchester City, la gara con l'Everton è stata rinviata a data da destinarsi.


    :(tournament_livescore)

    :(standings)
     

    Altre Notizie