Calciomercato.com

  • Il Liverpool non si ferma, Mané vale il +13 sul Leicester. Ma è scontro sul Var. Il Manchester City torna al successo

    Il Liverpool non si ferma, Mané vale il +13 sul Leicester. Ma è scontro sul Var. Il Manchester City torna al successo

    Dopo il successo nel derby londinese del Chelsea sull'Arsenal, il programma della 20esima giornata di Premier League prosegue con altre due partite.

    Nel match delle 17.30, la capolista Liverpool riesce ad allungare a 19 partite la sua striscia di imbattibilità e crea un baratro tra sé e le più dirette inseguitrici: ad Anfield, è un gol di Mané (convalidato dal Var dopo l'annullamento per un presunto tocco di braccio di Lallana) ad affondare  il Wolverhampton, reduce dal successo in rimonta sul Manchester City e in piena bagarre per un posto nella prossima Champions League. Wolves furibondi al termine della partita per la rete dell'ex laziale Pedro Neto tolta dal Var per un millimetrico fuorigioco di partenza rilevato nei confronti di Jonny.

    Alle 19.30 è proprio il turno della formazione di Pep Guardiola, che trova riscatto contro un'altra rivelazione del campionato, lo Sheffield United: dopo l'annullamento per fuorigioco del vantaggio ospite, Aguero e de Bruyne regalano al City un successo che consolida il terzo posto, a -14 dalla vetta e con una partita in più rispetto al Liverpool.

     

    Altre Notizie