Calciomercato.com

  • Premier: Chelsea ko. Origi al 95' lancia il Liverpool. Tris al Watford, il City è primo

    Premier: Chelsea ko. Origi al 95' lancia il Liverpool. Tris al Watford, il City è primo

    Nella prima partita del 15esimo turno di Premier League il West Ham batte il Chelsea capolista 3-2 in rimonta. Un risultato importante e non del tutto inaspettato per una squadra che è la sorpresa del campionato, in questo momento quarta in classifica. Segna prima Thiago Silva, poi Lanzini, Mount riporta avanti il Chelsea ma nella ripresa cambia tutto, con i gol di Bowen e Masuaku.

    Alle 16 si disputano altre tre gare: un gol al 95' di Origi (su assist di Salah) permette al Liverpool di battere il Wolverhampton 1-0 e superare il Chelsea in vetta alla classifica. Vince invece il Newcastle, 1-0 al Burnley con gol di Wilson. Pareggia il Southampton, 1-1 col Brighton con reti di Broja e Maupay.

    Alle ore 18.30 c'è la trasferta dei campioni in carica del Manchester City sul campo del Watford di Ranieri: Sterling e la doppietta di Silva regalano a Guardiola un successo che vale la vetta della classifica.

    Domenica pomeriggio giocano in casa il Manchester United di Cristiano Ronaldo e il Tottenham di Antonio Conte rispettivamente contro Crystal Palace e Norwich. Lunedì sera si chiude col posticipo tra Everton e Arsenal. 

    :(tournament_livescore)
    :(standings)
     

    Altre Notizie