Calciomercato.com

  • Premier: City fermato dal Burnley. Sanchez gol, 2-0 United. Manita Arsenal, Aubameyang subito a segno

    Premier: City fermato dal Burnley. Sanchez gol, 2-0 United. Manita Arsenal, Aubameyang subito a segno

    In Premier si gioca la 26esima giornata, che inizia alle 13.30 con il match del Manchester City capolista. La squadra di Pep Guardiola è impegnata sul campo del Burnley, settimo in classifica e sorpresa del campionato. Finisce 1-1 con Danilo che apre le marcature con un gran destro da fuori, il pareggio arriva a otto minuti dal 90' con Gudmundsson.

    Alle 16, il programma prevede cinque match, compreso Manchester United-Huddersfield Town, con i Red Devils chiamati a rilanciarsi dopo il ko con il Tottenham: il match è a senso unico, Lukaku sblocca, Sanchez raddoppia. Il cileno si fa parare il rigore da Lossl, ma poi spinge in porta sulla ribattuta. Gli altri incontri delle 16 sono Bournemouth-Stoke City 2-1, Brighton & Hove Albion-West Ham 31 (assist di Joao Mario per Hernandez), Leicester-Swansea (l'ex Napoli Fede Fernandez risponde a Vardy) e West Bromwich Albion-Southampton 2-3.

    Infine, il sabato si chiuderà alle 18.30 con la sfida fra Arsenal ed Everton (Aubameyang in campo dal primo minuto). Finisce 5-1 con i Gunners che segnano quattro gol in 40'. In gol Ramsey, autore di una tripletta, Koscielny e Aubameyang, che lascia subito la firma con un bel tocco morbido sull'uscita di Pickford. La giornata poi proseguirà domani, con Crystal Palace-Newcastle e Liverpool-Tottenham, per poi concludersi lunedì sera con Watford Chelsea.

     

    Altre Notizie