Calciomercato.com

  • IL MANCHESTER CITY VINCE LA PREMIER! Tottenham in Champions

    IL MANCHESTER CITY VINCE LA PREMIER! Tottenham in Champions

    Il Manchester City vince la Premier League dopo una battaglia affascinante con il Liverpool! La squadra di Guardiola, passata in svantaggio contro il Brighton, la ribalta, vincendo 4-1: Aguero, Laporte, Mahrez e Gundogan regalano i tre punti decisivi che regalano il secondo titolo consecutivo ai Citizens. Guardiola come Ferguson: era dai tempi del manager dello United che un manager non vinceva due titoli consecutivi. 

    Il Liverpool ci ha provato fino alla fine: il doppio Mané regala la vitoria sul Wolverhampton, ma chiude dietro a Kompany e compagni per un solo punto. In Champions, invece, oltre al Chelsea, che pareggia 0-0 contro il Leicester, ci va il Tottenham: 2-2 con l'Everton, tanto basta per avere la meglio sull'Arsenal,  che vince 3-1.

    Perde il Manchester United, in casa, contro il Cardiff, con Pogba e compagni che salutano nel peggiore dei modi Old Trafford. Poker del Newcastle sul Fulham, cinquina del Crystal Palace sul Bournemouth, pari per 1-1 tra Southampton e Huddersfield e altro poker del West Ham al Watford chiudono la giornata. Giornata che ha visto il City trionfare, ancora una volta, in Premier!.



     

    Altre Notizie