Calciomercato.com

  • Premier: male Rodgers, vince il Chelsea con Higuain e Jorginho. L'Everton ferma il Liverpool nel derby: City primo

    Premier: male Rodgers, vince il Chelsea con Higuain e Jorginho. L'Everton ferma il Liverpool nel derby: City primo

    Il 29esimo turno di Premier League si completa oggi con tre partite. Alle 13, inaugurano il programma di giornata il Watford, reduce dal pesante 0-5 per mano del Liverpool, e il Leicester, che fa esordire sulla propria panchina Brendan Rodgers dopo l'esonero di Puel. I gol di Deeney e Vardy (che segna per la quarta volta la prima rete per un nuovo allenatore, dopo Ranieri, Shakespeare e Puel) sembrano fissare il risultato sull'1-1, ma al 92° Gray, entrato al posto dell'ex milanista di Deulofeu, regala i 3 punti alle Hornets.

    Altro debutto, quello di Scott Parker, alla guida di un Fulham quasi disperato e sempre più condannato in chiave salvezza nel derby londinese contro il Chelsea di Sarri. Il sostituto di Ranieri perde in casa per 2-1 contro i Blues: Chelsea in vantaggio con Higuain, poi pareggia Chambers e infine Jorginho segna il gol che regala i tre punti agli ospiti. 

    Ha chiuso la domenica l'ennesimo atto del derby del Merseyside tra Everton e Liverpool. L'ultima vittoria contro contro il Cardiff ha restituito fiducia agli uomini di Silva, che però continuano a non battere i rivali cittadini da ben 18 partite: finisce 0-0, Klopp cede la vetta al City di un punto

     

    Altre Notizie