Calciomercato.com

  • Premier, troppo Foden per l'Aston Villa: 4-1 Manchester City. L'Arsenal batte il Luton, Arteta è 1°

    Premier, troppo Foden per l'Aston Villa: 4-1 Manchester City. L'Arsenal batte il Luton, Arteta è 1°

    • Redazione CM
    La Premier League torna in campo e, dopo una giornata che ha lanciato il Liverpool in solitaria in vetta alla classifica complice il pareggio tra Manchester City e Arsenal, è tempo di nuovi verdetti.

    Alle 20.30 si parte con due match importanti. L'Arsenal vuole ricucire subito il gap con i Reds in classifica e per farlo deve superare il Luton Town all'Emirates. La squadra di Mikel Arteta la decide nel primo tempo con la rete di Odegaard e l'autogol di Hashioka, portandosi momentaneamente a +1 sul Liverpool, che domani accoglie lo Sheffield United. Il Brighton di Roberto De Zerbi insegue la zona Europa e deve vedersela con il Brentford in trasferta. I Seagulls non vanno oltre lo 0-0 e rimangono al 9° posto in classifica.

    Si chiude in bellezza alle 21.15, con Manchester City-Aston Villa: la terza contro la quarta in classifica, con i Citizens decisi a tenere il passo di Arsenal e Liverpool in vetta. Guardiola la decide con i suoi uomini più in forma: Rodri trova il vantaggio, ma si vede rimontare dal gol di Duran. Sale in cattedra Foden, che tra il 45' e il 69' fa tripletta, aggiungendo altre cifre importanti alla sua sensazionale annata. Sono 14 i gol in Premier League e 21 le reti totali in stagione. Guardiola sale a 67 punti, a -1 dall'Arsenal e a pari merito col Liverpool. E' bagarre in vetta.



    Commenti

    (7)

    Scrivi il tuo commento

    ocram
    ocram

    ripeto.. 15 milioni x zaniolo è stato un affare per la roma!

    • 0
    • 0

    Altre Notizie