Calciomercato.com

  • Premier: il Liverpool inarrestabile, il City supera l'Everton. Vincono anche Chelsea e Tottenham

    Premier: il Liverpool inarrestabile, il City supera l'Everton. Vincono anche Chelsea e Tottenham

    Sheffield United-Liverpool (calcio d'inizio alle ore 13.30) apre la settima giornata di campionato nella Premier League inglese. I Reds di Klopp sono in testa alla classifica a punteggio pieno e proseguono nel loro percorso netto: basta un gol di Wijnaldum al settantesimo per avere la meglio sullo Sheffield. 

    Nelle gare disputate alle 16 torna al successo,il Tottenham: 2-1 al Southampton, segnano Ndombele e Kane, vince Pochettino nonostante un'inferiorità numerica dal 31' per l'espulsione di Aurier. Vince anche il Chelsea, con un secco 2-0 al Brighton: a segno nel secondo tempo Jorginho su rigore e Willian. Con reti di Milivojevic e Townsend il Crystal Palace si sbarazza del Norwich. Stesso risultato, 2-0, per il Wolverhampton di Cutrone al Watford. Pareggi infine per 2-2 sia tra Aston Villa e Burnley che tra Bournemouth e West Ham.

    Nella sfida delle 18.30 il Manchester City vince per 3-1 contro l'Everton a domicilio: decidono Mahrez e Sterling, dopo gli iniziali gol di Gabriel Jesus e Calvert-Lewin. Guardiola è secondo, a meno 5 dal Liverpool. 
     

    Altre Notizie