Calciomercato.com

  • Pres. Liga: 'Neymar e Mbappé in Spagna l'anno prossimo. Ronaldo? in Serie A non sono contenti di lui'

    Pres. Liga: 'Neymar e Mbappé in Spagna l'anno prossimo. Ronaldo? in Serie A non sono contenti di lui'

    Ogni volta che Javier Tebas, il presidente della Liga, si crea una polemica. Il numero uno del massimo campionato spagnolo ha parlato a tutto tondo dei possibili intrecci di mercato che coinvolgeranno i club spagnoli e dell'eco mediatica attorno a uno dei passaggi più clamorosi dell'ultimo mercato: quello che ha visto Cristiano Ronaldo abbandonare il Real Madrid per approdare alla Juventus.

    IN SERIE A NON SONO CONTENTI DI RONALDO - "Mi sarebbe piaciuto se Cristiano fosse rimasto o se Mourinho avesse firmato per una squadra spagnola ma l'addio di Ronaldo non ci ha danneggiati. Siamo in crescita anche senza di lui. Non so se saremmo cresciuti di più se fosse rimasto, comunque non mi risulta che in serie A siano estremamente contenti del suo arrivo".

    MBAPPÈ E NEYMAR - "Neymar e Mbappé? Magari arriveranno entrambi la prossima stagione, ho la sensazione che succederà qualcosa di importante in estate".

    ATTACCO AL PSG - "Da tre anni stiamo denunciando l'esistenza di un doping economico in Europa.Abbiamo denunciato il Psg alla Uefa e stiamo seguendo la questione".

    Altre Notizie