Calciomercato.com

  • Pres. Racing: ‘Lautaro ammira Messi, è difficile dirgli no. Inter, vale più di 111 milioni'

    Pres. Racing: ‘Lautaro ammira Messi, è difficile dirgli no. Inter, vale più di 111 milioni'

    Victor Blanco presidente del Racing, parla ai microfoni di FcInter1908 di Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter che piace al Barcellona: "Lautaro al Barcellona? Sono informato dalle persone che sono al suo fianco, ma è una decisione personale di Lautaro, vogliamo il meglio per lui”.

    SI PUO' DIRE NO A MESSI? - Se Messi lo vuole con sé è molto difficile dirgli di no, anche perché Lautaro nutre una grande ammirazione per lui”.

    HA PARLATO CON LAUTARO? - “Parlo poco di questa situazione con Lautaro e i suoi rappresentanti. Accadrà nel momento migliore e quando lui sarà convinto che sia arrivato quel momento”.

    SUBITO TITOLARE AL BARCELLONA? - “All’Inter ci ha messo meno di qualunque altro giocatore ad adattarsi. Ci sono grandi giocatori nella rosa dell’Inter ma lui è diventato lo stesso titolare indiscutibile”

    QUANTO VALE LAUTARO? - “È a un livello internazionale, tra i primi 10 del mondo per qualità ed età. Credo che valga di più dei 111 milioni di clausola rescissoria”.

    INTER O BARCELLONA, COSA SPERA IL RACING? - “Noi siamo molto rispettosi della decisione che prenderà lui e la sua famiglia. È un argomento personale che deve cercare di risolvere nel modo migliore. Come in tutte le decisioni che ha preso nella sua breve carriera”. 

    PERCHE' LAUTARO HA SCELTO L'INTER? - “C’era molta concorrenza e guerra tra vari club in Europa, lui ha lasciato la trattativa nelle mani del suo agente e del Racing, si è fidato dei consigli di entrambi. Durante quelle trattative un giorno mi disse di provare a chiudere con l’Inter, che era convinto che fosse la sua migliore opzione".

    Altre Notizie