Calciomercato.com

  • Presidente Santos: 'Trovato accordo con Gabigol, ora dipende dall'Inter'

    Presidente Santos: 'Trovato accordo con Gabigol, ora dipende dall'Inter'

    Gabriel Barbosa, in arte Gabigol, è sempre più vicino al ritorno in Brasile, nel Santos, il club che lo ha lanciato: la conferma arriva direttamente dal presidente del Peixe, Josè Carlos Peres. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal numero uno santista a FPF TV: "C'è una discorso in corso con l'Inter, abbiamo fatto la nostra proposta e stiamo aspettando la risposta. Tra noi e il giocatore è tutto fatto. Ora dipende dall'Inter, che è di proprietà cinese. Ci stiamo muovendo verso un accordo".

    ORA DECIDE L'INTER -  Gabigol al Santos potrebbe essere solo questione di giorni, ma tutto dipende dall'Inter. La conferma di ieri notte lascia intendere che con il giocatore è praticamente stato trovato l'accordo: ora manca il placet dei nerazzurri per completare il trasferimento in prestito del brasiliano a Vila Belmiro, dopo che in Portogallo, come in Italia, non è riuscito ad integrarsi. 

    I TIFOSI LO IMPLORANO DI TORNARE - Intanto il calciatore ha postato un video sui social network nel quale si fa immortalare mentre si allena, per scatenare i tifosi del Santos, che lo hanno letteralmente tempestato di messaggi per implorarlo di tornare nell suo vecchio club. Gabigol martedì è stato in visita al centro sportivo del Peixe e in quella circostanza ha rivelato di come sia in attesa della decisione dell'Inter che sta trattando col club di Vila Belmiro. 

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie