Calciomercato.com

  • Probabili formazioni Serie A: Ibra fa gli straordinari. Dybala verso il sì. Torna De Vrij, emergenza Mourinho

    Probabili formazioni Serie A: Ibra fa gli straordinari. Dybala verso il sì. Torna De Vrij, emergenza Mourinho

    Archiviati i gironi di Champions League, Europa League e Conference League che non hanno sorriso al 100% alle italiane, ma che di fatto vedono soltanto il Milan eliminato da tutte e tre le coppe, torna la Serie A dove i rossoneri sono in cima alla classifica e per cui è in programma in questo lungo week-end la 17esima giornata, la terzultima del girone d'andata.

    Apre questa sera il derby di Genova Genoa-Samp fra due realtà che non stanno attraversando, ed è un eufemismo, un buon momento. Il sabato si districherà fra lotta per le coppe europee e zona retrocessione con Fiorentina, Juventus e Milan pronte ad affrontare, non senza problemi di formazioni, rispettivamente Salernitana, Venezia e Udinese. Domenica occhi puntati su Napoli-Empoli e Inter-Cagliari, importanti per la lotta scudetto, mentre la Roma di Mourinho è chiamata al riscatto (con Zaniolo che si aggiunge agli infortunati) dopo i due ko consecutivi in casa contro lo Spezia. 

    :(stage_fixtures)
    ECCO TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI
    Probabili formazioni Serie A: Ibra fa gli straordinari. Dybala verso il sì. Torna De Vrij, emergenza MourinhoGENOA (3-5-2):
    Sirigu; Biraschi, Masiello, Criscito; Ghiglione, Tourè, Badelj, Behrami, Cambiaso; Pandev, Ekuban. All. Shevchenko.

    Altre Notizie