Calciomercato.com

  • PSG, la rivoluzione parte da Paratici

    PSG, la rivoluzione parte da Paratici

    Oliver Letang ha deciso di salutare il Paris Saint-Germain, troppo poca l'autonomia decisionale, che gli era stata garantita dopo l'addio di Leonardo. Inoltre, l'ormai ex direttore sportivo del PSG ha dovuto fare i conti, nel suo cammino, con i difficili rapporti con Patrick Kluivert, inserito nell'organigramma come Direttore di Calcio. Screzi e incomprensioni che hanno portato alla rottura. Ora il club parigino si sta guardando intorno, e ha messo gli occhi in casa Juve. 

    PARATICI PER IL FUTURO - Le Parisien scrive che la proprietà qatariota vuole Fabio Paratici. Il braccio destro di Beppe Marotta, negli anni, ha dimostrato il suo valore, diventando l'oggetto del desiderio di diversi club. Ci aveva pensato il Milan in passato, quando il suo amico Inzaghi sedeva in panchina, ci prova ora il Paris Saint-Germain. Difficile, però, che la società bianconera si lasci scappare il suo direttore sportivo: contratto in scadenza nel 2018, c'è la forte volontà di rinnovarlo per zittire le sirene francesi

    LE ALTERNATIVE - Il PSG, conscio che la strada verso Torino è piena di ostacoli, studia le alternative, che hanno i nomi di Andrea Berta, ora all'Atletico Madrid, e Walter Sabatini, a piedi dopo l'addio alla Roma. Un PSG che il prossimo anno potrebbe parlare italiano. 

    Altre Notizie