356
Modric-Real Madrid-Inter: il triangolo delle ultime, infuocate, settimane di mercato estivo. Ieri il presidente Perez ha fatto saltare il tanto atteso faccia a faccia con il croato. Un summit però solo rimandato, in quanto inevitabile. Oggi un indizio social ha scatenato i tifosi nerazzurri, mentre l’entourage del centrocampista continua a lavorare per l’agognato incontro.

PSICOSI - Indizi social, piccole mosse e contromosse, segnali diretti e indiretti, omissioni. Tutto fa gioco. Poche ore fa il Real Madrid ha cambiato l’immagine di copertina degli account Facebook e Twitter: cinque giocatori su sfondo bianco. Quale è la notizia? Di Luka Modric non c’è traccia. Ci sono Sergio Ramos, il capitano, poi Marcelo, Kroos, Benzema e Bale. Non il croato. Il fascino dei social può condizionare, ma bisogna dare il giusto peso all’illustre assenza. Anche perché ieri, sempre sul profilo Twitter dei Blancos, è stato pubblicato un video del primo allenamento stagionale del classe '85. Che il 7 agosto ha posato su Instagram con la terza maglia del Real.



L'INCONTRO - Il faccia a faccia tra Perez e Modric resta la chiave per sbloccare l’affare. Ieri, dopo averlo rimandato, il Real Madrid ha fissato l’incontro per venerdi. Una mezza promessa che però, secondo quanto appreso da calciomercato.com, non è affatto detto venga rispettata. La società madrilena sfa tirando la corda, forzando la situazione. Non è escluso provi a rimandare ulteriormente l'agognato colloquio. Attendere, il più possibile, per due motivi: far riassaporare, allenamento dopo allenamento, l'aria di Valdebebas al 33enne sperando in un suo ripensamento e, ancor più importante agli occhi di Perez, chiudere per un sostituto. Modric, dal canto suo, continua ad allenarsi con serietà, restando però rigido e fermo nella sua posizione: vuole andar via, vuole una nuova esperienza, vuole l'Inter. E intende comunicarlo al presidente, chiedendogli di rispettare il patto tra gentiluomini stipulato tempo fa e lasciarlo andare. Muro contro muro. E intanto l'Inter, che domani sbarca a Madrid per l'amichevole con l'Atletico, attende. 


GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.