Calciomercato.com

  • Puyol: 'Messi? Il migliore al mondo, sapevo non sarebbe andato via. Sognavo il Milan, Maldini il mio idolo' VIDEO

    Puyol: 'Messi? Il migliore al mondo, sapevo non sarebbe andato via. Sognavo il Milan, Maldini il mio idolo' VIDEO

    Intervenuto al Festival dello Sport, l’ex difensore Carles Puyol ha parlato così ai microfoni dei giornalisti presenti.

    LIGA IL TOP - “Negli ultimi anni, rispetto a quando ho iniziato a giocare, il livello della Liga ha raggiunto picchi straordinari. Prima la conoscevano, oggi è diventato un marchio riconoscibile ovunque. Per me è il miglior campionato al mondo".

    MESSI - "Come tifoso del Barca, non credo che Messi sarebbe andato via. La squadra con lui è molto migliore. Spero che possa restare ancora per anni, è un bene per la Liga che il miglior giocatore del mondo rimanga. Nel 2014 dopo l’infortunio ho scelto di ritirarmi, nonostante le offerte da club inglesi e italiani, però quando il tuo club è anche casa tua non te la senti di indossare un’altra maglia. Mi sarebbe piaciuto molto andare al Milan per giocare con Maldini, il mio idolo. I rossoneri torneranno, anche se adesso sta passando un momento difficile. Sarei stato felice di chiudere in Italia”.

    MILAN - "​Mi sarebbe piaciuto molto andare al Milan per giocare con Maldini, il mio idolo. I rossoneri torneranno, anche se adesso sta passando un momento difficile. Sarei stato felice di chiudere in Italia”.

    Altre Notizie