Calciomercato.com

  • Qual. Euro 2020: tris Spagna, Sheva vince ancora. Si rialza la Serbia con Jovic gol, poker Polonia

    Qual. Euro 2020: tris Spagna, Sheva vince ancora. Si rialza la Serbia con Jovic gol, poker Polonia

    Proseguono le qualificazioni verso Euro 2020. 13 partite alle 20.45, con gli occhi puntati sulla Spagna, che sfida la Svezia all'Estadio Santiago Bernabeu di Madrid. Prosegue il cammino netto della Roja, che centra la quarta vittoria su quattro: dopo un primo tempo terminato 0-0 contro la Svezia grazie a un super Olsen, nella ripresa vanno in gol Sergio Ramos e Morata su rigore, poi chiude Oyarzabal al debutto ufficiale con la nazionale spagnola. Nello stesso girone, vince la Romania contro Malta (3-0, doppietta del palermitano Puscas), ko le Far Oer contro la Norvegia. I rumeni raggiungono gli svedesi. 

    L'UCRAINA DI SHEVA - Dopo il 5-0 sulla Serbia, l'Ucraina vince col minimo scarto contro il Lussemburgo e continua a comandare il Gruppo B. Vince anche la Serbia, 3-1 contro la Lituania: in gol Mitrovic, doppietta, e il nuovo acquisto del Real Jovic

    GRUPPO A - Nel gruppo dell'Inghilterra, tris della Repubblica Ceca, con Jankto e Schick in gol; 2-3 invece la sfida tra Bulgaria e Kosovo, con gli ospiti che si portano a un punto dalle prime due. I cechi raggiungono in vetta gli inglesi, che hanno una partita in meno. 

    GRUPPO G - Altro scontro al vertice, nel Gruppo G: la Polonia, capolista a punteggio pieno, vince 4-0 contro Israele, seconda. Apre Piatek, raddoppia Lewandowski, segnano Grosicki e Kadzior. In campo anche Macedonia-Austria, con la vittoria di Arnautovic e soci, e Lettonia-Slovenia, 0-5 con doppietta di Ilicic e un gol dell'ex Empoli Zajc. 

    GRUPPO D - Due partite, infine, nel Gruppo D: la Georgia perde 5-1 al Telia Parken di Copenaghen contro la Danimarca; mentre l'Irlanda, primatista solitaria, vince 2-0 contro il fanalino di coda Gibilterra.. 


     

     

    Altre Notizie