Calciomercato.com

  • Messi ospitale, Ronaldo inarrivabile: parola del 'genio'

    Messi ospitale, Ronaldo inarrivabile: parola del 'genio'

    Messi umile ed ospitale, per contro, un Cristiano Ronaldo inavvicinabile
    A raccontarlo è Suli, 24enne folle fan della Pulce, che per un solo selfie con il suo idolo ha fatto qualcosa che ha dell'incredibile.
    In vacanza con gli amici a Ibiza, dalla spiaggia di Les Salines, il ragazzo ha avvistato lo yacht del giocatore e... ebbene, che cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione (Perozzi docet) e a Suli il genio non è mancato. Non ci ha pensato due volte e dopo aver infilato il telefonino in una custodia di plastica si è fiondato in acqua, nuotando per ben un chilometro fino a raggiungere la barca di Leo Messi: il campione senza alcuna esitazione l'ha accolto tipo naufrago e fatto salire prontamente a bordo.

    Purtroppo, ahimè, non tutto è andato come previsto, in quanto il cellulare si era bagnato ed era quindi fuori uso. Ci ha pensato il numero 10 argentino a rimediare, chiedendo allo staff dello yacht di scattare una foto e inviarla a Suli, che si è dunque fermato nella lussuosa imbarcazione per circa 20 minuti, chiacchierando con il suo mito e rifocillandosi dalla fatica con bevande gentilmente offerte. "Ho perso un telefono, ma ho guadagnato una foto con Messi" ha raccontato l'avventuriero al Mundo Deportivo. "E' stato molto umile e ospitale, quando si rivolgeva a me non mi sembrava di parlare con un fuoriclasse del calcio mondiale".
    Nell'occasione, Suli ha avuto modo di narrare al giornale spagnolo anche di un altro suo avvistamento. Sempre ad Ibiza, si era trovato ad incrociare Cristiano Ronaldo in discoteca, ma a differenza di Messi il portoghese è stato per lui inarrivabile: "Non ho potuto nemmeno stringergli la mano, era circondato dalla sicurezza e non sono riuscito ad avvicinarmi". C'est la vie... diciamo che sono pure circostanze differenti. 
    La conclusione della bella avventura? La Pulce ha gentilmente offerto un passaggio al giovane con la moto d'acqua per tornare in spiaggia. Ma il genio come arriva, così se ne va. Suli ha infatti ringraziato, declinato l'invito e, prendendo il mare, nuotando se n'è andato, proprio così com'era arrivato, seppur con un cellulare in meno e un selfie in più.  


     


    Altre Notizie