Calciomercato.com

  • Quanto costa il riscatto di Dendoncker al Napoli

    Quanto costa il riscatto di Dendoncker al Napoli

    Un po’ a sorpresa, a gennaio il Napoli ha chiuso il rinforzo a centrocampo: si tratta di Leander Dendoncker, classe ‘95 in arrivo dall’Aston Villa dove nell’ultimo anno e mezzo non è riuscito a dimostrare tutte le sue qualità.

    CHI E' DENDONCKER: DAGLI INIZI IN FATTORIA AL CENTROCAMPO DEL NAPOLI 

    DENDONCKER AL NAPOLI - Nazionale belga, Dendoncker è arrivato a Napoli in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro, e che difficilmente la società eserciterà per confermarlo anche nella prossima stagione. I dirigenti azzurri hanno fatto un lavoro sotto traccia lavorando in gran segreto per chiudere la trattativa, l’Aston Villa l’aveva preso per 15 milioni dal Wolverhampton l’ultimo giorno del mercato estivo 2022. 

    COME CAMBIA IL NAPOLI CON DENDONCKER

    I NUMERI DI DENDONCKER - Con i Wolves non aveva fatto male, poi all’Aston Villa non ha trovato molto spazio e anche in questa prima parte di stagione è stato spesso fuori nelle scelte di Emery. Dendoncker ha giocato 15 partite ma quasi tutte entrando nei minuti finali, il giorno di Santo Stefano ha segnato anche un gol contro il Manchester United in una delle poche partite in cui è partito titolare. 

    Altre Notizie