Calciomercato.com

  • Qui Inter verso il derby: più Brozovic di Eriksen. Ottimismo su Sanchez, Bastoni guarito ma non giocherà

    Qui Inter verso il derby: più Brozovic di Eriksen. Ottimismo su Sanchez, Bastoni guarito ma non giocherà

     
    I rientranti dalle nazionali sono tutti risultati negativi al Covid e questa è la notizia più bella per Antonio Conte. Il tecnico nerazzurro prepara la sfida di sabato sera contro il Milan e presto capirà quali sono le reali condizioni di Alexis Sanchez. Sull'attaccante cileno c’è un moderato ottimismo dopo l'allenamento di venerdì. Anche se ad Appiano Gentile non c’è alcuna voglia di correre rischi di nessun tipo: è ancora vivissima la scottatura Sensi della passata stagione, per questo motivo Conte ci andrà con i piedi di piombo. 

    Bastoni è guarito dal coronavirus: il tampone è risultato negativo, ma il difensore non potrà giocare il derby perché prima deve riottenere l'idoneità sportiva. 
    A centrocampo Brozovic sembra in netto vantaggio su Eriksen, che invece dovrebbe partire tra i titolari per la sfida di Champions contro il Borussia Monchengladbach. Confermata dunque la linea a tre in mediana, con Brozovic vertice basso e con Barella e Vidal mezzali. Sulle corsie laterali dovrebbero invece agire Hakimi e Perisic, anche se non è escluso l’impiego di Darmian, o a sinistra al posto di Perisic o a destra, spostando Hakimi sulla corsia mancina. Coppia d’attacco ovviamente conservatissima, con Lukaku e Lautaro che dovranno confermare il loro magnifico momento di forma. 

      Novità – Estrazione mensile di un diamante da 10.000€ al più fortunato – Gioca ora.  

       

    Altre Notizie