Calciomercato.com

  • Radio Maria, parole choc di Padre Livio: 'Il Covid non viene da Dio. Progetto criminale di élites mondiali. Vogliono ridurci a zombie'

    Radio Maria, parole choc di Padre Livio: 'Il Covid non viene da Dio. Progetto criminale di élites mondiali. Vogliono ridurci a zombie'

    Il direttore di Radio Maria, Padre Livio Fanzaga, in diretta radiofonica ha usato parole choc per descirvere la pandemia coronavirus.

    NON VIENE DA DIO - "A livello religioso si è già detto che la pandemia non viene da Dio. Dal punto di vista umano non si è voluto approfondire da dove venga, questa epidemia".

    ARMA - "Ho insistito sul fatto che la Cina abbia testato un'arma tecnobiologica, che sarebbe proibita, ma la Cina non ha firmato la Convenzione di Ginevra".

    PROGETTO CRIMINALE - "Questa epidemia è un progetto che io ho sempre attribuito al demonio che agisce attraverso menti criminali che l'hanno realizzato con uno scopo ben preciso: creare un passaggio repentino, dopo la preparazione ideologica, politica e mass mediatica, per un colpo di Stato sanitario o massmediatico".

    ELITES MONDIALI - "È un progetto volto a fiaccare l'umanità, metterla in ginocchio, instaurate una dittatura sanitaria e cibernetica, creando un mondo nuovo che non è più di Dio Creatore, attraverso l'eliminazione di tutti quelli che non dicono sì a questo progetto criminale portato avanti dalle élites mondiali, con complicità magari di qualche Stato."

    RIDURCI A ZOMBIE - "L'Obiettivo è quello di costruire un mondo nuovo senza Dio. Il mondo di Satana. Dove saremmo tutti degli zombie. È un progetto, non una cosa campata per aria. Vorrebbero realizzarlo entro il 2021, a mio parere".

    Altre Notizie