385
Primo giorno per la Juventus di Maurizio Sarri. Questa mattina è partita la stagione 2019/2020 dei bianconeri. Il raduno era fissato per le 8.30: il primo ad arrivare, in anticipo, è stato Leonardo Bonucci. Subito dopo ecco Federico Bernardeschi. Poi, pian piano, tutti gli altri: De Sciglio, Rugani, Emre Can, Khedira, Pjanic, Cancelo, Mandzukic e non solo. Alla Continassa, però, un giocatore su tutti ha attirato le attenzioni: Gonzalo Higuain. L'argentino è stato acclamato dai tifosi, che hanno intonato ripetutamente cori in suo favore, chiedendogli di restare a Torino. Visite mediche completate, allo J Medical, per tutti, la nuova stagione della Juve può iniziare.

RIVIVI LA GIORNATA

12:30 - Anche Gonzalo Higuain ha terminato le visite mediche. All'uscita dal J Medical l'argentino è stato accolto da un coro dei tifosi ("Resta con noi, Gonzalo resta con noi"), letteralmente impazziti per lui. Sorridente, Higuain si è fermato a fare diverse foto con loro.
 
11:45 - Visite mediche finite anche per Khedira e Cancelo, prestatisi a selfie e autografi.
 

11:00 - Test medici terminati per Emre Can e Rugani, usciti dal J Medical tra l'entusiasmo dei tifosi, sempre più numerosi.

09:40 - Arrivano anche Miralem Pjanic, Mario Mandzukic e Sami Khedira tra l'entusiasmo del popolo bianconero.
 
09:15 -  HIGUAIN IL PIU' ACCLAMATO - Ecco Joao Cancelo, seguito da Gonzalo Higuain. L'attaccante argentino è stato il più acclamato, almeno finora, dai tifosi presenti, che gli hanno chiesto di restare a Torino. Gonzalo si è anche fermato per foto e autografi.

08:30 - Arrivati insieme Mattia De Sciglio e Daniele Rugani, poi Emre Can.

 
Questa la lista dei convocati di Maurizio Sarri per il raduno: 

Portieri: Buffon, Perin, Pinsoglio, Szczesny

Difensori: Bonucci, Cancelo, Chiellini, Demiral, De Sciglio, Rugani

Centrocampisti: Emre Can, Khedira, Pjanic, Rabiot, Ramsey

Attaccanti: Bernardeschi, Douglas Costa, Higuain, Mandzukic, Pjaca