Calciomercato.com

  • Raiola: 'Juve, Pogba resta. Se voglio compro il Milan. Thohir speculatore'

    Raiola: 'Juve, Pogba resta. Se voglio compro il Milan. Thohir speculatore'

    "Pogba resta? Ci sto". Titola così in prima pagina Tuttosport, che oggi pubblica un'intervista a Mino Raiola, agente del centrocampista della Juventus.

    POGBA VUOLE RESTARE ALLA JUVE - "La Juve è sincera, lo vuole tenere. Paul vuole rimanere e nel 2016 varrà ancora di più. Resta al 99%, se poi lui e il club cambiano idea lo vendo in 24 ore", spiega Raiola, che prosegue: "Lo vogliono sette squadre: Real, Barcellona, Psg, Bayern, United, City e Chelsea. Se facessi anche solo un fischio, lo venderei domani al Psg o al City. Ma Paul non mi ha detto di trovargli un'altra squadra".

    CAVANI PIÙ SOLDI PER POGBA? - "Il Psg ha il problema del fair play, per comprare deve vendere. Ma loro non venderebbero nessuno. Non so se offriranno alla Juve Cavani e soldi per Pogba, ma giocatori che guadagnano così tanto è dura portarli in Italia. Non vedo Cavani alla Juve". 

    CONSIGLI DI MERCATO ALLA JUVE - "Marotta a Paratici da un anno e mezzo lavorano per fare un mercato in entrata sia vendendo Pogba sia tenendolo. Acquisti per vincere la Champions? Tieni Pogba, compri Kishna dell'Ajax, Lukaku dell'Everton e Jonathas dell'Elche e vinci la Champions. E in difesa devi prendere Rodrigo Ely dell'Avellino. È il Pogba dei difensori. Non a caso piace a mezzo mondo, anche alla Juve logicamente". 

    CAPITOLO MKHITARYAN - "La Juve lo voleva a gennaio, ma il Dortmund lo ha dichiarato incedibile. A giugno magari la Juve si muove di nuovo. Li vedrei bene lui e Pogba nella stessa squadra". 

    IBRA E NEDVED - "Ibra ha il cuore bianconero. Un ritorno alla Juve? Non è impossibile, basta crederci. Ma è molto difficile, per motivi economici e di età. Di certo il Psg non vuole venderlo. Nedved futuro presidente della Juventus? È una persona così equilibrata, saggia e abile che potrebbe fare benissimo il presidente se il suo amico Agnelli lo volesse. Agnelli è stato bravissimo e lungimirante a puntare su di lui come dirigente". 

    BARBARA BERLUSCONI E THOHIR - "Barbara non mi ama, lo so: troppo vecchio per lei. Ma me lo dicesse in faccia! Comunque se voglio compro il Milan. Ho risorse e idee, rilancerei i rossoneri. Ho anche cercato di comprare la Roma, ma Unicredit... Thohir? Ha comprato l'Inter solo per business. Sta facendo una normalissima speculazione. Compra, aggiusta i conti e fra due o tre anni rivende, facendo una plusvalenza".

    Altre Notizie