Calciomercato.com

  • VIDEO Ranieri: 'Non c'è Inter senza Sneijder'

    VIDEO Ranieri: 'Non c'è Inter senza Sneijder'

    L'allenatore dell'Inter, Claudio Ranieri ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia del recupero di campionato contro il Lecce: "Parlo spesso col presidente Moratti e con gli operatori di mercato, vedremo quel che si riuscirà a fare. Trovare un esterno sinistri adatto al nostro gioco potrebbe essere una soluzione".

    "Non riesco a pensare a un'Inter senza Sneijder, è il nostro fiore all'occhiello. Si tratta di un giocatore fondamentale per noi, speriamo di recuperarlo presto. Milito deve sbloccarsi, ce la sta mettendo tutta ma il gol non è ancora arrivato. A gennaio lo voglio ancora qui. Castaignos via in prestito? La mia è una scelta tecnica, non c'è nulla di concordato con la società".

    "Una squadra ultima in classifica ma per quello che ho visto e che so non merita il posto che occupa, ha giocatori di buona qualità, che ci daranno molti grattacapi. Il Lecce ha fatto un punto soltanto nelle ultime tre gare ma sette gol. È una squadra che in otto gare fuori case quattro le ha perse, due le ha vinte, due le ha pareggiate. Chiudono gli spazi e partono in contropiede, ci vorrà la miglior prestazione dell'Inter. Siamo concentratissimi sul Lecce, non dobbiamo distoglierci un attimo, dobbiamo essere con tutto gli special illuminati".
     


    Altre Notizie