Calciomercato.com

  • Real Madrid, Ancelotti sotto accusa

    Real Madrid, Ancelotti sotto accusa

    Il derby perso 4-0 contro l'Atletico ha scosso anche la squadra più potente al mondo. In casa Real Madrid è scoppiata una vera e propria polemica per la pesante sconfitta di sabato pomeriggio che va ben oltre i singoli tre punti persi nella stracittadina.

    SILENZIO STAMPA - Nella giornata di oggi, infatti, il presidente delle Merengues, Florentino Perez, ha tenuto a colloquio squadra e staff tecnico a lungo per evidenziare il malumore che insorge fra i tifosi e, ovviamente, anche all'interno della dirigenza. Sotto tiro anche la gestione di Carlo Ancelotti individuato come primo responsabile della mini-crisi che sta attraversando la squadra. Il presidente ha inoltre imposto il silenzio stampa ad Ancelotti, che aveva programmato nella serata di oggi un'intervista con la redazione di Sky Sport e ha anche ordinato l'allenamento a porte chiuse con relativo annullamento della conferenza stampa alla squadra.

    LA FESTA DI CRISTIANO RONALDO - Ma sui social e sulle fan-zone dei tifosi del Real Madrid, la polemica coinvolge anche la squadra, a partire dal portiere e capitano, Iker Casillas, passando anche per la stella Cristiano Ronaldo. In particolare al numero 7 portoghese viene rinfacciata la sontuosa festa di compleanno organizzata proprio dopo la sconfitta contro l'Atletico Madrid. Una festa concordata con il club, ma che il buon senso avrebbe preferito fosse rimandata ancora una volta proprio in virtù del pessimo risultato ottenuto sul campo.

    Altre Notizie